mercoledì, agosto 30, 2006

 

Dreamer


wolf's dream
Dream up, dream up,
let me fill your cup
with the promise of a man

Harvest - Neil Young


In un encomiabile slancio di bontà d’animo, un’amica mi ha scritto che uomini come me non se ne fanno più.
Lo credo bene: una volta completato l’assemblaggio del sottoscritto con i fondi di magazzino, il responsabile del controllo qualità presso la Premiata Fabbrica Cicogne & Cavoli si è grattato perplesso la zucca e ha scosso mestamente il capo avvedendosi di un difetto intrinseco e - of course - irreparabile.
Già, se tutti gli uomini sono degli eterni bambini, io sono qualcosa di peggio. Sono un inguaribile sognatore, un curioso incrocio tra Peter Pan e il capofamiglia degli Incredibles, un supereroe in calzamaglia di Movil® che svolazza a goffi balzelloni alla volta di isole che non ci sono e mondi dove le contraddizioni siano la norma e la razionalità bandita.
A un certo punto delle mie avventure c’è sempre bisogno di qualcuno che mi tiri fuori dai pasticci dove vado a cacciarmi per idealismo o pura distrazione.
Bah! Oggi il cielo è di un azzurro spettacolare ed è una splendida giornata per coltivare l’ottimismo, ma il mio livello di autostima è in caduta libera.

Comments:
io l'autostima l'ho sotterrata tra un macallé siciliano e un pisolino al lavoro! :-)
think pink,
Titania
 
O.T.: Fatti vivo, per favore...
 
io libido in caduta libera, tu: autostima... un bel paracadute a salvarci il ****?!
;-) have fun
V.
 
Who knows where to download XRumer 5.0 Palladium?
Help, please. All recommend this program to effectively advertise on the Internet, this is the best program!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?