domenica, giugno 03, 2007

 

Luna di Fiele


bile moon

Etichette:


Comments:
bella foto..evocativa..una buona giornata!!! :-)
 
Bella la foto ma la luna che si scioglie nel fiele....tutto ok, copy???? smak :)
 
@Angie
- buon pomeriggio :-)

@La coniglia
- se tutto fosse ok la luna non sarebbe di fiele...
 
me l'ero immaginato....ma speravo fosse solo un momento 'artistico al negativo' ma leggendo anche l'etichetta...Mmmmm ti mando comunque un bacio, spero ti tiri un pochino su, poco poco,dai...
 
Copy tutto bene, adesso sta molto meglio e io sono tranquilla, stata una cosa momentanea per fortuna...
 
@La Coniglia
- ok :-)
 
Ma come...io che ho visto la tua foto da Annapaola e ti volevo dire che ti trovo belissimo...e capto invece che qualcuno t'ha fatto girà li cojoni (come tu sai che io solitamente uso dire).
Mah...certo che non c'è mai limite alle scocciature...e ai cuori d'oro feriscono più che ad ogni altro (e sono al secondo complimento...mò me ne vado perchè è meglio!=*).
Baciott
Gra
 
@lemoni
- infinitamente grazie per la dolcezza e la simpatia delle tue parole, carissima, ma la luna di fiele è al 99,99% colpa del sottoscritto, mai tanto in vena di ferire e ferirmi ...capisc'amme.
 
Che gran casini capita di fare, nella vita...
 
@Melavvelenata
-ay de mi, quanto hai ragione!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?