giovedì, gennaio 18, 2007

 

An evening with...


ICQ screen
Era da un pezzo che non mi capitava di lavorare in compagnia di un ospite di riguardo. L’ospite si è rivelata una persona squisita, paziente al punto di accettare senza alcun imbarazzo di accomodarsi in un angolo del mio iMac.
Abbiamo lavorato su progetti diversi per alcune ore, scambiandoci di tanto in tanto commenti, battute e riflessioni per “tirare il fiato”. Era la prima volta che chiacchieravamo, ma è stato come se ci conoscessimo da tempo.

Non ho potuto fare gli onori di casa né offrire il caffè perché... eravamo collegati attraverso ICQ dai rispettivi uffici. :D

L’ospite che mi ha gratificato della sua presenza è una lady blogger, per l’esattezza è Giuliana, che sentitamente ringrazio. Cose tra blogger, ma anche cose che mi fanno sorridere per la casualità che ha condotto persone come Giuliana ad affacciarsi alla mia finestra con vista Mac.

Etichette:


Comments:
copy, è stato davvero un piacere. e poi anch'io ho avuto l'impressione di conoscerti da un pezzo.
grazie a te per la preziosa compagnia, e grazie per avermi incoraggiato a fare tre piani e prendermi un caffè.
buona giornata
giuliana
 
Certo, voi del mac siete proprio una razza eletta! ;-)
 
@annachiara
- touchée :-)
 
E' il bello del Web, questo ...
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?