martedì, febbraio 06, 2007

 

Pronto Soccorso anti-San Valentino


fat angels
Regola di Maurice: compreresti un foulard di Hermés solo per soffiarti il naso? No, vero? E allora perché spendi un patrimonio per fare sesso a San Valentino?

Regola di Benedict: mai mescolare passato e presente. Forse l'hai dimenticato, ma c'è sempre un buon motivo per cui certi ricordi stanno bene dove stanno

Regola di Megisto: chi dubita che i momenti belli siano irripetibili
passa il resto della vita a fare considerazioni irriferibili


Regola di Sven: diffida di una tua ex-fiamma che, incontrandoti a distanza di tempo, ti abbraccia con effusione esclamando "Ti trovo proprio bene!" Probabilmente sta pensando "Cielo com'è ridotto... un così bell'uomo!"

Regola di Zio Elias: quando dell'amore non resta che il profumo, i calzini sporchi sotto il cuscino sono più efficaci di qualsiasi medicina

Etichette:


Comments:
Dài! Non mi dire che tua moglie ti ha chiesto per la prima volta di festeggiare san valentino e tu ti stai francamente arrampicando sugli specchi!
 
ecco, sei come tutti gli altri. quando ci sono queste ricorrenze battete in ritirata. qual è il problema? vi sentite ridicoli? vi sembra stupido?
credo che si debba ricominciare a dare valore al festeggiamento, alla celebrazione. perchè se no ci si dimentica di tutto, anche nei giorni qualsiasi, e anche perchè se no tutti i giorni diventano normali, grigi, senza nessun segno particolare che ci aiuti a dar loro un posto nella nostra agenda della memoria.
e poi: perchè il tuo compleanno sì e san valentino no?
meditate, gente, meditate ;)
 
@Annachiara

- non te lo dico, infatti...gniiiiieeeeeek!! 'mazza quanto è dura arrampicarsi sugli specchi!! ;-)


@Giuliana

- Sono sempre stato dell'avviso che San Valentino sia l'ultimo dei giorni in cui dedicare un gesto d'affetto, però ci casco regolarmente ogni anno.
Però dimmi tu se è giusto che quando vi offriamo rose fuori dalle ricorrenze canoniche ci rispondiate nel più finto dei toni burberi "Cos'è che cerchi?" dando per scontato la direzione orizzontale dei nostri sentimenti ;-)
 
magari fosse così! il fatto è che in questi casi vi si legge in faccia il senso di colpa, e allora chiedersi perchè è più che naturale!
 
@Giuliana

- lo sapevo che una risposta del genere sarebbe puntualmente arrivata!;-)
Adesso manca all'appello solo un commento del tipo "Magari lui qualche volta prendesse l'iniziativa, invece d'invocare il mal di testa, lo stress ecc. ecc." :p
 
Il mio regalo di San Valentino a tutti gli innamorati sarà bruciare i la sede della Perugina...quei cioccolatini non avranno vita lunga...Odio!

Liss
 
@lissbeth

- Non amo i Baci Perugina (che ai tempi di Mussolini dovevano chiamarsi Cazzotti e oggi sono un prodotto Nestlé).
Tuttavia, se dovessi far qualcosa per debellare gli aspetti peggiori del business di San Valentino punterei prima a fare un #ulo così alle aziende che in Africa sfruttano selvaggiamente la manodopera locale nella raccolta delle rose.
 
raccolta delle rose??? ohibò, che cos'è mai questa storia?
 
@giuliana

- Mi riferisco a una notizia che è girata diversi anni fa (almeno 6) attraverso le mailing list.
Ho trovato il link e, purtroppo, temo che le situazioni descritte non siano granché cambiate da allora:

 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
- questo link
Lo trascrivo anche per esteso perché l'editor fa le bizze con il tag html:
http://www.giovaniemissione.it/mondo/fiorisanvalentino.htm
 
"certi ricordi stanno bene dove stanno" ... ben detto... cavolo!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?