lunedì, marzo 05, 2007

 

Need for a miracle



Grace

Potessi chiedere qualcosa a Dio, chiederei un miracolo per lei.

[Edit - Marzo 8 2007]
come sempre, non siamo mai del tutto consapevoli dell'importanza delle cose che ci circondano sino a quando non rischiamo di perderle per sempre.
Ho già sperimentato lo strazio del dire addio, tuttavia mi abbarbico alla speranza che un altro addio non sia scritto, che vedrò sciogliersi in un sorriso di esultanza il nodo di gelo che mi opprime.
Che ironia, io che giostro tutti i giorni con le parole mi trovo a riconsiderare il significato letterale di un modo di dire logoro come "Mi stai a cuore" e nell'impossibilità di fare arrivare il messaggio alla destinataria.

Etichette:


Comments:
le persone speciali si vedono da tante piccole cose... e lei ha avuto la fortuna di conoscerne alcune!

Grazie copy
 
@Bruno e Davide

- Ora le parole sono solo zavorra. Sono con voi, vicino a lei.
 
Sei forte Marcello...sei già nel mio cuore.
Grazie. Mi hai dato coraggio.
Tua
Graziella
 
non so quanto la mia voce sia ascoltata in quelle bande, ma lo chiederò anch'io. il fatto che io non conosca Alabina non rileva.
 
@lemoni
-siamo nella stessa barca, Gra, per cui ci diamo una mano a vicenda da buoni amici... alla facciazza di Saturno che rema contro!

@giuliana
- grazie Giuliana :*
 
A proposito...chi ti assomiglia di più Alberto o la bellissima Sara?Curiosità tutta femminile sorry!
Bacioni
Gra
 
@lemoni
- Sono un pessimo giudice in materia. Toniella, appena le mostrarono Sara, esclamò:"Ma...sembra mia suocera!!" e l'ostetrica, vedendomi in attesa fuori della sala parto, mi porse la neonata asserendo: "lei è il padre, non c'è dubbio" ;-)
Alberto è più equilibrato come mix.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?