mercoledì, maggio 02, 2007

 

Passione e autorevolezza


vignetta


Sul blog di Marco Freccero ho trovato una riflessione che ritengo sia utile a chiunque scriva o si occupi di comunicazione, a qualsiasi livello, ma in particolar modo a chi gestisce un blog o cura i contenuti di un sito web.

Il post è perfetto così com'è, per cui aggiungo solo questo link perché lo andiate a leggere.

Etichette:


Comments:
Grazie per la segnalazione, effettivamente un ottimo post!
Grazie!
Un abbraccio!
 
@Andrea
- quando si dice "colto al volo"! ;D
Sono passato sul tuo blog e confesso che ho avuto un piccolo vuoto allo stomaco ripensando a tutte le volte che ho percorso quella trappola chiamata 554.
 
che ti succede grande copy, sei rimasto a corto di idee? Passione a autorevolezza, che belle parole in bocca a te che frughi nei blog degli altri perchè non hai più niente da dire in tutti i sensi. Mi chiedo come faranno a sopravvivere le tue ammiratrici ora che ti si è ammosciata anche la fantasia ;-)
 
@anonimo
- discutere con le ombre cinesi non rientra tra le mie massime aspirazioni.
In questo teatrino virtuale tutti ci agitiamo per qualche motivo: per amore, per rabbia, per vanità, per cercare compagnia e rompere la solitudine, per avere una prova di essere vivi. Forse a te basta usarmi di tanto in tanto come sagoma da baraccone per sentirti vivo/a, forse ci sono motivazioni più serie per tanta acredine, Però fintanto che restarai un'ombra cinese per me potrai continuare a mordere l'aria: francamente me ne infischio.
 
bravo copy!!!! Ho letto il post che consigli, è vero, ha detto delle cose molto interessanti...che condivido appieno!un bacio
 
@La Coniglia
- stavo per dirti di girare il bravo a Marco, visto che il mio contributo si limita a un link, ma vedo che hai già provveduto :D
 
il bravo è per la risposta che hai dato all'anonimo. Ci può anche stare il non essere simpatici a tutti,ma l'anonimato è stupido nei commenti, troppo facile...
 
Eh, già, LA MALEDETTA 554!!
Ormai è da un po' di tempo che non la percorro più se non perché obbligato, scelgo percorsi alternativi.Così com'è è antiquata, andava bene quando auto ne esistevano 5, ma ora che le auto sono notevolmente aumentate,beh, sarebbe ora di fare un adeguamento. O.K. il progetto c'è e si sta lavorando, ma nel mentre che sarà pronta la nuova 554, quanti altri incidenti e quante altre croci?
Buona giornata.
 
Sorpreso, confuso, non mi resta altro da fare che balbettare un grazie...
 
@la Coniglia
-:D

@Andrea
- fosse solo la 554 in queste condizioni...Pensa a quanti decenni ci stanno mettendo a eliminare gli incroci a raso e gli "imbuti" dalla 131 (che chissà se mai riprenderà almeno lo status di strada a scorrimento veloce), a completare i lotti sulla 131DCN e sulla 125...e l'elenco potrebbe continuare >:(

@Marco
- de nada, IMHO sul tuo blog ci sono parecchi altri spunti di riflessione che meriterebbero di essere fatti circolare :-)
P.S: Da' un'occhiata anche qui: http://www.magiadellascrittura.it/2007/04/sindacato-in-crisi.html
(commenti)
 
Grazie della dritta!
 
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 
Figurati! Buon Weekend :D
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?