lunedì, gennaio 22, 2007

 

Scoperte


Un ringraziamento speciale ad Alabina, un'amica autentica cui sono fraternamente legato dai tempi corsari della Chat del Salottino, per avermi saggiamente consigliato l'ascolto della versione dei Radiodervish di "Tu sì 'na cosa grande", un vecchio hit di Domenico Modugno.

Trattandosi di un regalo di Alabina ero sicuro che non sarebbe stata musica scelta a caso, senza significato, tuttavia è quasi imbarazzante per uno come me, che non ha mai gradito il repertorio di Mr. Volare fatta eccezione per Vecchio Frac (si vede che ero predestinato a diventare un animale notturno), ammettere di trovare seducente questa canzone rivisitata e rimessa a nuovo da un'impeccabile contaminazione tra arabo e napoletano.

Etichette: , ,


Comments:
Che strana coincidenza...questo pezzo dei Radiodervish me l'ha fatta conoscere in questi giorni una persona a cui sto imparando a volere bene giorno dopo giorno...
 
@SuperCopy
- direi che è una coincidenza fortunata e che sono felice per te, hermanita. Ho un motivo in più per apprezzare la tua amicizia e questa canzone :-)
 
@SuperCopy

- Sai, invece, quale canzone associerei a te? "Broken" di Seether, perché mi sembra adeguata a tratti del tuo profilo (lealtà senza compromessi, orgoglio, una dolcezza ben custodita). Ciao Hermanita :)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?