lunedì, agosto 20, 2007

 

Ritorno

fenicotteri in volo
Si ricomincia, o meglio, sono tornato alla mia amata/odiata scrivania milanese sotto un cielo grigio che promette acqua a catinelle mentre tutto intorno a me aleggia ancora l'atmosfera rilassata del "chiuso x ferie".

Mi sembra di avere ancora sulla pelle la patina di sale lasciata dal mare. Sarebbe un ricordo piacevole se il sale non bruciasse maledettamente su certe ferite "dentro", ma questi son altri discorsi.

Mi scuso con coloro che nelle scorse settimane sono venuti da queste parti trovando tutto chiuso. Purtroppo la piattaforma Blogger/Blogspot non contempla la possibilità di inserire un messaggio personalizzato quando si abbassa temporaneamente la saracinesca per ferie. Pertanto, non ho potuto segnalare che in questo periodo ho lasciato aperto questo spazio "sperimentale" ospitato su Splinder.
Un abbraccio ai pochi lettori di sempre già "reduci" dalle ferie.

Etichette: ,


Comments:
Ah, ecco cos'era successo...

Bentornato allora!
 
Bentornato, carissimo...
Ieri ero a Milano e mi sono resa perfettamente conto della sensazione ancora vacanziera che vi aleggia! Il mio accompagnatore si lamentava del deserto attorno mentre io ho adorato il poter attraversare tutte le strade (anche quelle larghissime che da me non esistono!) senza dover attendere alcun verde ai semafori! E ho apprezzato tantissimo l'aver trovato subito una panchina, libera e all'ombra, in quel piacevole parco... :-))

Riguardo al dolore provocato dal sale su certe ferite, amico carissimo, ho un piccolo consiglio (se posso permettermi)... riprenditi in mano, con forza, la tua vita. Poni il bene del tuo cuore e della tua anima sopra a tante altre cose. E' solo quando torniamo ad amare noi stessi nella maniera corretta, che possiamo tornare ad amare coloro che lo meritano nel modo migliore...
 
E' un piacere rileggerti Marcello! in ferie prima di te, e rientrata prima di te, non mi capacitavo della chiusura di Errori di StUmpa e, caspita, sai quante volte ho provato a entrare?!!

E allora e davvero: bentornato!
Mi spiace per la malinconia che aleggia qui come nell'altro tuo nuovo spazio (bello), ma tutto sommato è il rovescio della tua grande sensibilità, e l'una senza l'altra forse non farebbero Marcello, giusto?

Grazie anche dei tuoi preziosi commenti, di là, che ignoro solo in apparenza, a causa della solita serpe ;-)

a presto,
annalisa
 
ben tornato..
andreafluid
 
@Marco
- ciao baldo giovine! :-)
@Annalisa
- sono il primo ad augurarmi una nuova stagione con meno malinconia nell'aria. Un abbraccio.
@Melavvelenata
- il sale dovrei averlo in zucca, carisima, ma quando lo distribuivano si vede che ero impegnato a fare la pipì. Comunque, talvolta dopo aver toccato il punto più basso arriva una svolta.
@Andreafluid
- Ciao, monsieur le chef! Tutto OK?
 
ciao copy...sai che in gelateria mi hanno detto che � passato a salutarmi un amico 'da milano' mentre ero a Praga...? Sai mica chi � :) il tuo post � un p� malinconico,ma non disparare, sono certa che un sorriso ti tirer� un p� su e perci� te ne regalo subito uno... :)

P.S.
Mi stavo preoccupando di trovar il blog sempre chiuso...!
 
@La Coniglia
- ieri ti ho lasciato un messaggio in proposito sulla tagboard del tuo blog. Domenica sera proprio non ce l'ho fatta a fare una scappata in gelateria prima di ripartire.
Ammetto che ero abbastanza imbarazzato quella sera...non sapevo come "presentarmi" ai tuoi datori di lavoro per non incorrere in qualche gaffe involontaria, però non mi pareva il caso di lasciare il mio biglietto da visita :-)
 
Dai bidone su di morale, se comunque vuoi crogiolarti nella malinconia ti aiuto io che nel mio piccolo faccio impallidire Masini!
 
@anonimo
- ahem...tiro a sorte per la tua identità? :D
Non mi nominare Masini per carità! In queste settimane mi è capitato sin troppo spesso di sentirlo strillare dall'autoradio "Bella Stronza", "Ci vorrebbe il mare" e altre sue [beep!]. >:-<
 
scusa non c'ho pensato..ero e penso di essere ancora andreafluid
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?