mercoledì, agosto 22, 2007

 

Rogelio for President



Berlusconi può fare tutto, da Forza Italia a Forza Enotria, i voti sono suoi” ha dichiarato l’Onorevole Marcello Dell’Utri intervistato sul partito che c’è e non c’è, quel Partito delle Libertà di cui è già stato depositato il logo.

Ebbene, dico che è ora che noi elettori qualunque, noi che regolarmente siamo chiamati ad avallare con il voto nell'urna la solita aria fritta, dobbiamo piantarla di stare a guardare questi signori che giocano a creare partiti virtuali e partitini che magari domani otterranno percentuali da albumina, ma nel frattempo incassano e si divertono alla grande.

Perché non possiamo giocare anche noi ai Grandi Elettori??
Perché non inventarci un bel partito che sia a nostro esclusivo uso e consumo?

Rogelio Guerra Intanto che ci pensate, io ho trovato il candidato leader ideale per qualsiasi nuovo partito inventeremo.

Non v’ispira fiducia e simpatia questo distinto signore dalla chioma argentata e dall’espressione bonaria che vedete già circondato dal calore della folla festante?

Ah sì, vorrete sapere chi è, o almeno come si chiama.
Lui è Rogelio Guerra, di professione attore, ma per tutti gli over 35 il suo nome è per sempre Luis Antonio, sì, proprio lui, il fascinoso e facoltoso protagonista maschile della (non tanto) indimenticabile telenovela messicana “Anche i ricchi piangono”. (Eh sì, gli anni passano per tutti, vero?)
Dico io, cos’ha di meno il candidato leader Rogelio rispetto ai vari Maria Vittoria Brambilla, Cosimo Mele, Roberto Calderoli o Rosy Bindi?
D'accordo, parla spagnolo, ma tanto anche molti nostri onorevoli sono dei veri artisti quando si tratta di massacrare l’italiano, evitare di farsi capire o parlare a vanvera.

Rogelio for President, allora, anzi “Buon Rogelio a tutti”!!
:p

Etichette: ,


Comments:
mi hai convinto, meglio rogelio che i nostri politici!!!!!! smak :)
 
Ehi copy! stavo giusto leggendo questo:
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Editoriali/2007/08_Agosto/23/galli_della_loggia_invenzione_del_partito_berlusconi.shtml
 
@La Coniglia
- Me lo sentivo che il fascino da hidalgo di Rogelio ti avrebbe conquistata, se non altro per disperazione (politica) :D

@Annalisa
- Sottoscrivo l'editoriale di quel comunista trinariciuto ;-)
 
Ciao e bentornato!!

Per Rogelio...beh, almeno sappiamo in partenza che è un attore!!!

Forza casteddu!!!
Buon fine settimana!!
 
Grazie di cuore.
Che tu mi abbia risolto i dubbi sul futuro Politico di questo Paesucolo?
Può essere...
 
@Andrea
- buona domenica a te e forza Casteddu :-)
@Daniele
- de nada. In verità Luis Antonio è un ripiego perché il leader naturale per la riscossa di questo paese dei campanelli è Paulo Meravigliao, il magnate dell'omonimo cacao, però non ho trovato in rete nessuna immagine dei tempi di Indietro Tutta :-)
 
ah sardu ses! e chini dd'iat cumprendiu!
gratzias po sa cantzoni e a s'intendi a lestru.
a si biri sanus e allirgus [e sardus!]
 
bentornato copy!
il tuo candidato mi ricorda anche eric forrester di beautiful, uomo di grande fascino e creatività, ancorchè di somma stupidità.
viva rogelio!
 
@giuliana
- carissima, come scrivevo rispondendo a Daniele, per un Paese dove la situazione è sempre sull'orlo della crisi nervosa, grave ma mai seria, la cialtroneria di chi siede in alto meriterebbe di essere pacificamente sbeffeggiata da un outsider talmente poco credibile da fare impallidire i miracoli dell'Unto brianzolo. Da questo punto di vista l'optimum sarebbe Paulo Meravigliao, ma anche "er mascellone" (Eric Forrester) sarebbe da tenere in considerazione :D
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?