martedì, settembre 04, 2007

 

The "B Side" of blogging


Maschio o femmina, in ogni blogger che si rispetti c'è una comare in agguato

Lui polemico? E' probabile quanto essere aggrediti da una pecora morta

Le sue poesie sarebbero toccanti solo se le scrivesse sulla carta moschicida

La profondità delle sue riflessioni si misura in pixel

Lui/Lei sì che è una persona di larghe vedute:
il suo amor proprio si estende quanto la città di Los Angeles


Non m'interessano le opinioni di chi legge i miei post,
però se mi mandi una foto potremmo discuterne...


Niente è più piacevole di passare un'oretta
in compagnia del mio ultimo post



Informazione di servizio: il malumore e il disinganno di venerdì sono acqua passata. Ci sono cose più serie di cui preoccuparsi senza perdere il sorriso e la voglia di ridicolizzare, con questi sghembi aforismi bisbetici, l'altra faccia (il Lato B appunto) della vita da blogger.
Quale? Quella dell'invidia covata, delle rivalità inconfessabili, delle battutine al vetriolo mormorate in privato mentre pubblicamente ci si spertica in lodi e attestazioni di simpatia, quella di chi si prende sempre troppo sul serio. :-)

Etichette: ,


Comments:
[omioddio] buona giornata!!
:)
 
beh, io ho scritto del LATO A...proprio nel post di ieri...
CHE COINCIDENZA!!!!!

Buona giornata!
 
"Maschio o femmina, in ogni blogger che si rispetti c'è una comare in agguato" ...mi ha fatto morire! Credo che sia vera, forse la più vera! ehehehe :P Che comare eh?
 
aiuto copy, io ancora non me ne sono accorta, però...sono certa che hai ragione tu :)
 
Mannaggia... Deciso: faccio dei bigliettini ed estraggo a sorte... quello sarà il mio più gran "difetto da blogger"!!! :-))
copy docet.....;-)
 
Hai ragione da vendere..però in fondo anche gli Amici Blogger si scelgono..
Un abbraccio
;-)
 
@Roberta
- meglio quattro aforismi bislacchi che la versione originale del post: un'analisi sociologica leggera come un blocco di travertino ;-)
@Andrea
- IMHO, il "Lato A" della blogosfera è quella molla che ci porta a condividere gratruitamente il meglio di ciò che abbiamo dentro
@Smilla
- la ziodda (comare) che sonnecchia in me sorride e concorda :p
@La Coniglia @Nika @Angie
- la blogosfera replica fedelmente i fenomeni che avvengono nei rapporti sociali concreti. Nessuno vorrebbe avere a che fare con persone vanitose, opportuniste o ipocrite, non di meno ci capita di scoprirle a nostre spese nella collega d'università o d'ufficio
 
Oddio che brutta visione di me con un fazzoletto in testa (la parte comare del blogger) :D
 
@pOpale
- anch'io trovo raccapricciante (per me e per il prossimo) raffigurarmi in tenuta da perfetta comare. Al confronto, Platinette è una strafiga! :D
 
Oh, così mi piaci vecchia bagascia!
 
@Annachiara
- Wow, tu mi aduli! :D
 
è vero, è proprio così, dàlli al blogger!!!
 
@Giuliana
- "L'Italia mi sembra fin troppo legata alla vanità dell'affermazione personale nella blogosfera. La nascita delle classifiche, infatti, ha fatto registrare un picco nelle iscrizioni al servizio" Tony Siino (Blogitalia), intervistato da telegiornaliste.com.
 
Sai, credo che bisogni scherzare anche su coloro che si stimano. Veltroni non mi dispiace, ma, come dici tu, lo vedo troppo incline ad allargarsi, sopratutto verso il Centro. Detto questo, le mie battutine sono innocue. Spero solo che facciano sorridere un pochino...
Grazie della visita.
A presto.
 
@Daniele
- a dirla tutta, vorrei che si decidesse una volta tanto a giocare a carte scoperte, senza ondeggiamenti, "Ni" e "So". Da questo punto di vista preferisco "a pelle" il caratteraccio ombroso di Fassino.
 
MEMEnto mori. Questo sarà il titolo del mio prossimo post. Ovviamente vuoto. E che non pubblicherò mai perché tanto me ne stracippo delle classifiche. SONO IO la più megliooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
 
@Annachiara
- miiiiii...che carattere, che grinta, che donna!! :-)
 
ecco, vedi, vita da blogger...;-))
BiancaC
 
i`m your permanent reader now
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?