mercoledì, settembre 19, 2007

 

Pura, irripetibile magia





Ogni volta che guardo questo video ritrovo - puntualmente - emozioni, languori e ricordi capaci di stemperare qualsiasi amarezza.
La magia dei vecchi amici non tradisce.

Etichette: ,


Comments:
Mi hai fatto venire una voglia di Cuba :)
 
@pOpale
- a chi lo dici! Il passaggio di quella vecchia macchina sul lungomare battutto dalle onde e gli scorci dell'Avana hanno un fascino bestiale!! :-)
 
Bello
 
@Stefania
- Concordo, anche se ho notato che c'è un piccolo difetto di sincronizzazione tra audio e video. A essere sincero, in questo momento più che al fascino esotico di Cuba sto pensando a quanto mi piacerebbe farmi una passeggiata sotto i portici di Via Roma.
 
"Chan Chan" piace anche a me che non sono una appassionata in particolare dei Buena Vista Social Club..il feeling che descrivi lo conosco eccome!!
;-)
 
Pur non amando il genere, posso facilmente immaginare che porti a provare certe emozioni...
 
Come puoi vedere ci sono ripassato :)
 
@Angie
- felice del tuo apprezzamento e del feeling condiviso :-)
@Daniele
- neppure io ascolto tantissima musica latinoamericana, pur apprezzandone l'energia e la gioia di vivere, oppure (nel caso del tango) la sublimazione della passionalità allo stato puro. Sarà che per apprezzare veramente queste musiche si dovrebbe ballare e, da questo punto di vista, possiedo il talento, la coordinazione e l'agilità di un paracarro! :-/
@Baol
- :-))
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?