giovedì, luglio 10, 2008

 

Autogufation


Come andare a dormire sentendosi un leone (mmh... leone è eccessivo, diciamo un gattaccio randagio) e svegliarsi sub specie merdina.
La metamorfosi notturna mi ha trasformato in un'immonda replica del mio avatar, e di questo non sono particolarmente compiaciuto.

Confinato tra le mura domestiche, mi affido all'intercessione di San OKI, arcangelo degli antidolorifici e degli antinfiammatori, perché stasera non mi faccia trovare la solita muraglia umana nell'ambulatorio del medico.

È il caso di dire che con il post di ieri sono stato profetico al punto di gufarmela.
That's all, folks.

Etichette: ,


Comments:
Gesù, fratello...
E che è?
Mali di stagione?
Hai inciampato nel divano?
:-)
Spero tu stia già meglio...
Daniele (Macca)
 
Ma Copy! Non ti preoccupare passerà tutto. Sucede ai migliori! :)
 
Volevo dire scCede ovviamente! :P
 
ooooh ! la U :(( ...Sigh!

Beh ...almeno ti ho strappato un sorriso?
 
@Macca
- niente di tragico: solo la cervicale che si è presentata a darmi il buongiorno appena sveglio

@Smilla
- sì che ci sei riuscita! :-)
 
Non avresti dovuto sederti su quella panchina, anche se soltanto sfiorati i baci trasmettono microbi.
Spero vada già meglio, ciao.
 
@Ariela
- :D Dici che dovrebbe cambiare nome, da baci a bacilli sfiorati?
 
olà una visita giusto pe vedere i post,
saludos
 
Ho qui nell'angolo un altarino dedicato a S.Oki ... ho acceso un cero anche per te

:P
 
@Bardaneri
- le tue visite sono sempre graditissime

@Tabatha
- te l'ho scritto che tra noi le coincidenze imperversano, vero?? ;-)
 
..hai preso un pò di umidità..tranquillo..nulla di grave..
spero oggi tu stia meglio!
:-D
 
Attento, evidentemente il tuo corpo sta gridando: fermati, fermati, fermati! Sono troppo stanco!
Io a inizio settimana invece mi sono completamente bloccata con la spalla destra (in questo caso l'inconscio mi diceva non ce la faccio a sopportare tutto 'sto peso). Ma il cero l'ho acceso alla mia santa osteopata che in due sedute mi ha risistemata!
E adesso riesco nuovamente a sopportare tutti i pesi!
Baci!
 
Grazie Copyman, sai ogni situazione ha i suoi lati buoni e quelli meno buoni. Vivere in pericolo fa apprezzare di più la vita. Vedi, basta trovare il lato positivo.

Ho trovato qui da te con grande stupore Su Bardaneri,a parte le bellissime storie che scriveva sul suo blog quattro o forse cinque anni fa, in italiano e in sardo, ho imparato da lui un milione di cose che non sapevo, da lui e dalla comune amiga blogarola che io ho ormai perso di vista.
Ciao, spero che tu stia meglio.
 
Oppssss...blogadora (non blogarola)
 
@Angie
- sospetto che sia colpa dell'afa combinata all'azione del ventilatore. E' già tutto in archivio, anche se la schiena fa ancora le bizze (ma è perché sono vecchierello) ;-)

@Labelladdomentata
- non prendo sottogamba la saggezza di quanto mi hai scritto, anche perché mi accorgo della fatica che faccio a convincere i neuroni riottosi a mettersi all'opera

@Ariela
- Bard ha traslocato su Splinder abbastanza di recente.
Prima se non erro era su ilcannocchiale e lo leggevo sporadicamente. E' un blogger di valore, che non si fa condizionare dalla politically correctness quando esprime le sue vedute. Inoltre, come dici tu, è bravissimo a tradurre le poesie e i testi in uno dei ceppi principali della lingua sarda.
 
Prima era su Tiscali, come me quand'ero zampadura.
 
@Ariela
- grazie per la precisazione, cara Ariela: in effetti ero dubbioso sull'attribuzione della piattaforma.
Io ho iniziato su Splinder, ma con i suoi problemi tecnici mi dava più grane che soddisfazioni.
Per un po' ho pensato di spostarmi su Tiscali, ma x me il sito di Tiscali era un incubo caotico, per cui ho scelto Blogger/Blogspot.
Dimmi, ti trovavi bene?
 
Ho incominciato su Tiscali ma non c'era modo di moderare i commenti (l'hanno introdotto nel 2007) e a un certo punto è arrivato uno che mi riempiva il blog di insolenze veramente troppo volgari. Il punto di partenza era Israele, ma per convincere che Israele deve scomparire usava insolenze personali e niente e nessuno, è riuscita a farlo smettere.La redazione di Tiscali non è intervenuta. Poi, tra quelli che intervenivano, ne è arrivata una simpatica che in buona fede ha annunciato che "...gli ebrei sono come noi. Io ne ho conosciuto e leggo persino due scrittori israeliani..." Questa è stata la stangata vera, non il cretino, sono passata al Cannocchiale, ed ho potuto moderare i commenti.
Voilà
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?