martedì, settembre 16, 2008

 

Come far male a un angelo



Autism Awareness Ribbon


L'amica Giuliana riteneva di essere stata l'ultima in tutto il web ad aver letto questa testimonianza.

Ogni parola, ogni singola, pacata parola di quella mail è una frustata che ti scortica dentro, che ti fa sentire sino al midollo il morso del dolore cocente, dell'amore ferito e dell'umiliazione di un genitore.

La stupidità degli uomini può arrivare a ferire i più indifesi tra gli angeli.

Etichette: , ,


Comments:
Ho letto stasera la lettera di Barbara, sono allibita. Inciviltà, ignoranza, insensibilità. Che peccato che accadono ancora cose del genere.
 
Sai cosa? Io mi sarei stupita del contrario ... in una società (o dovrei dire città?) dove anche i bambini che non hanno alcuna patologia vengono spesso vissuti come un fastidio, purtroppo reazioni come queste sono all'ordine del giorno.

Per fortuna c'è qualcuno che "denuncia" e non ha intenzione di tenere l'umiliazione imprigionata tra le mura domestiche.
 
La stupidità degli uomini è come l'universo infinita.
 
E' un orrore quello che è successo a quel bambino. Penso a mia sorella che è un insegnante di sostegno e a tutto quello che fa per rendere questi bambini forti e in grado di vivere in mezzo a noi senza problemi e poi arrivano 'sti sciacalli, 'ste mezze cartucce. Io organizzo eventi e un comportamento simile sarebbe da licenziamento in tronco!Ci vuole così poco per essere gentili!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?