lunedì, novembre 03, 2008

 

Roba da conigli mannari


howling rabbit

Sono rientrato da una toccata-e-fuga in un autunno sardo che aveva ancora parecchio dell’estate nei colori e nell'aria.
Mi è costato parecchio non prolungare ulteriormente la permanenza sull’isola, anche perché gli arrivederci non sono mai stati il pezzo forte del mio repertorio.
Sorvolando la Sardegna in una notte stellata ho visto sfilare sotto di me le luci dei paesi da una costa all’altra e, dinanzi a tale spettacolo, ho provato un sentimento inconsueto, a metà tra l’incanto, la nostalgia e l’invidia.
Per fortuna non era notte di luna piena, altrimenti non so se ce l'avrei fatta a trattenere l'ululato da autentico coniglio mannaro sardo.

Ok, è tempo di riallacciare le cinture perché si ricomincia.
Buona settimana a tutti.

Etichette: ,


Comments:
Coniglio mannaro? ;-)
 
Grazie per il buon settimana, ne ho proprio bisogno oggi e lo ricambio ben volentieri :)
 
i conigli mannari sono proprio tipici dell'isola...io sto con uno di questi ;)
 
il coniglio mannaro mi mancava... ;-)
Ringrazio e ricambio l'augurio di Buona settimana
:-)
 
a me piace tanto andare in aereo e, ogni volta, provo nostalgia per il posto che lascio. sarà l'altezza che fa brutti scherzi? :)
 
a me piace tanto andare in aereo e, ogni volta, provo nostalgia per il posto che lascio. sarà l'altezza che fa brutti scherzi? :)
 
@everybody
- da qualche giorno Blogger/Blogspot pare alle prese con problemi tecnici riguardanti la gestione dei commenti. Non ricevo più le notifiche dei commenti postati e al momento non posso neanche intervenire per rimuovere eventuali doppioni.
 
Descrivi un sentimento che conosco molto bene.
 
Buona settimana anche a te ;-)
 
@Duhangst / @1sorriso
- il lupo non esiste nella fauna sarda, per cui un lupo mannaro era un po' fuori luogo.
Tra i tanti esemplari del bestiario fantastico (Gatto Mammone, Pinguino di Ovodda, Armadillo della Marmilla, Leone di Pabillonis ecc.) ho scelto il Coniglio Mannaro Sardo :D

@Pascaliza
-mi auguro che la settimana prosegua su binari molto migliori. Un abbraccio.

@Ariela
- Sulla stessa linea d'onda.

@Simply
- per essere scherzetti, non sono poi tanto brutti no? :-)

@Marco
- Grazie! :-)
 
Che volgia di Sardegna... Giulia
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?