lunedì, febbraio 02, 2009

 

A bad day (again)




Le persone sagge - e io non sono tra queste - riescono a trovare un lato positivo in qualsiasi situazione. Quando però ti chiedono dove stia il lato positivo dell'avere una colica renale in atto a una manciata di ore dall'entrata in sala operatoria, saggezza o non saggezza, cosa diavolo rispondi?
Tuttavia, la domanda più scomoda che mi è stata fatta oggi è un'altra: "hai pregato?"
Se non altro, qui ho tutto il silenzio che voglio per riflettere.

Etichette: ,


Comments:
Be' il lato positivo potrebbe essere che ci sono ottimi rimedi alle coliche renali, pensa a tutti i guai senza rimedio...Scherzo, dicono che sia veramente dolorosissima e spero che abbiano potuto operarti.
Ciao, hai pregato?
 
ach ... come ti capisco! Le mi coliche renali sono state un'avventura storica dei miei vent'anni :D

Naxos, Grecia. Probabilmente era il 1989 ... grandi zaini e grande vagabondaggio fino ai grandi dolori: la corsa all'ospedale su un motorino di uno che passava di lì per caso e la fortuna di incontrare un medico di guardia che aveva studiato in italia e che mi ha detto" "torni a casa a curarsi"! :D

Baci .. e non pregare se non credi sia strettamente necessario!
Augurissimi e a presto!
 
chiederti se hai pregato la trovo una ficcanasaggine incredibile a meno che non l'ha fatto qualcuno di vicino a te che però se ti conosce sa se preghi o meno e avrebbe sovuto evitare la domanda...no?
 
@Ariela
- manca ancora la conferma dei dati di laboratorio, ma sembra che il problema di cui sai sia stato rimosso a dispetto della colica renale

@Tabatha/@La Coniglia
- credo che il Buon Dio sappia cosa uno ha nel cuore senza andare a "tirarlo per la giacchetta" (e fu così che copyman venne fulminato all'istante...)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?