lunedì, agosto 28, 2006

 

Eppur si ricomincia...



Comments:
Che saltasse addosso anche a me!
 
maronna che palleeeeeeeeeeeeee! anche se sordidamente confesso (quando mi trovavo a 40°C all'ombra)che avevo voglia di autunno, ma poca poca, solo un assaggino! ;-)
bentornato,
V.
 
sottoscrivo in pieno. sad titania.
 
Io no, l'assaggino d'autunno ce l'ho avuto la settimana prima di ferragosto. In 5 giorni di mare ho visto il sole per 3 mezze giornate. Vogliamo parlarne? Esigo un risarcimento, ecco...
 
una tragggedia... anch'io ho ricomnciato ieri a lavorare...

uhm... al posto della voglia di lavorare potrebbe saltarmi addosso qualcosa altro... o qualcun altro... :)
 
Beh, io sono tornato alla tastiera sfoggiando la stessa nuance "mozzarella rancida" che avevo il giorno della partenza x le ferie...Azzo, neanche avessi fatto le vacanze in Esquimia!!! :(
 
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?