venerdì, agosto 31, 2007

 

Del Blog Day 2007 e di altro



La blogosfera mi ha dato l'opportunità di stringere contatti di amicizia e di stima con persone che altrimenti non avrei avuto modo di conoscere, persone che mi hanno arricchito umanamente.
Per questo, fosse per me celebrerei il Blog Day 2007 trasferendo nel post la blogroll di Errori di StUmpa al completo, ma le regole prevedono che si inseriscano i link di 5 blog, non uno di più.
Per la scelta mi sono affidato a un metodo altamente scientifico: bigliettini tirati a sorte.

A testa alta
Lo direi così
Melavvelenata
La Coniglia
Desta tra le nuvole

angryful Questa, invece, è la rappresentazione fedele del mio umore nel corso dei questo fetido venerdì, con le previsioni che annunciano un ulteriore peggioramento entro la mezzanotte.
Tutto sommato è un bene che questo attacco di nervosismo e astiosità che mi rende vagamente idrofobo si sia manifestato di venerdì, così posso prendere provvedimenti (staccare il telefono e spegnere il cellulare in primis) ed evitare di fare danni incalcolabili alla mia vita sociale sino a lunedì.

Etichette: , ,


Comments:
Spero tu sia passato indenne dal venerdì nero
Buona domenica :)
 
La solita sfiga. Non riesco a vincere nemmeno un'estrazione di blog....

E comunque mi sei mancato!
 
@pOpale
- il venerdì nero è finito in gloria con il sottoscritto che mandava se stesso a quel paese, giusto per par condicio dopo averci invitato mezzo mondo ;-)

@Annachiara
- lascia perdere, è già abbastanza ridicolo che mi sia ridotto a fare i bigliettini :-)
Anche a me è sembrato che mancasse qualcosa in tua assenza.
Omaggi
 
.......e com'è andato il weekend? spero che l'umore sia decisamente migliorato. Come al solito ti somministro la mia medicina segreta, un bel sorrisone da parte mia :)
P.S.
Grazie per avermi citata, ma cosa devo fare io???citare altri 5? smak!
 
mi unisco alla coniglia nella speranza che il week end abbia migliorato il tuo umore...

quanto ai bigliettini, che dire? sei un vero decisionista, ti vogliamo bene anche per questo :)
 
@Coniglia
- è un periodo che gira storto, purtroppo. Grazie x l'incoraggiamento :-*
@Giuliana
- che ti devo dire? Chiamami Ponzio Spillato ;-)
 
E' la primissima volta in vita mia che un metodo così altamente scientifico mi bacia in fronte! Rendo grazie alla tua manina santa! :-))
Ma poi (pensavo), mica lo hai spento il cellulare nel weekend... o sbaglio?!? ;-)
 
@Melavvelenata
- manina santa? Ho qualche difficoltà a credere che sia avanzato qualcosa di santo nel mio corpaccio di reprobo, ma in fondo questo è solo un dettaglio :D
Esatto, mia cara, avevo fatto i conti senza l'oste...
 
Come và oggi..mi raccomando..un abbraccione!
;-D
 
Ehi! Non sono mai stata estratta in vita mia! Neanche ai tempi di: ma quante belle figlie Madama Dorè Evviva!
p.s. Il fine è terminato, le nuvole grigie?
...anzi le stelle nere?
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?