giovedì, febbraio 14, 2008

 

Dedica di San Valentino



Fonte di miele
in occhi di geisha
kabuki, maschera
contrasto d’azzurro
e fasci d’acacia
luce d’acacie
sei madre del sole
Ogni cosa in te è perfetta
bellezza squisita
Vedo la strada svuotarsi
quando l’attraversi
senza guardarti indietro

Bella,
e sai come si vive
Tu mi fai felice
questa canzone è fatta per dirlo
e lo dice
Tu sei bella
bella più che mai
tu sei bella, sì,
onda del mare d’amore che mi ha travolto

Tu sei forte
denti e muscoli
seno e labbra
Tu sei forte
in versi e musica
tutta la musica
che io posso ascoltare
Ad Abaeté
la sabbia e le stelle
non sono belle quanto te
donna di stelle
miniera di stelle
dìmmi ciò che vuoi

Tu sei bella
bella più che mai
tu sei bella, sì,
onda del mare d’amore che mi ha travolto

Amo guardare te, il tuo ritmo
sei il carnevale
Amo averti
sentire il tuo stile
muoversi nell'intimo
Non farmi mai del male

Bella
bella più che mai
tu sei bella, sì,
onda del mare d’amore che mi ha travolto.
Tu sei bella
e sai come si vive
Mi fai felice
questa canzone è fatta per dirlo
e lo dice.

(Caetano Veloso - Você é linda)

Etichette: , ,


Comments:
Caetano Veloso ... come sempre scelta di grande finezza!
 
grazie! Non dovevi! ;-)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?