venerdì, marzo 07, 2008

 

Gimme some good news, please


Non so voi, ma per me è un periodo davvero grigio.
Sul lavoro sono state settimane di autentico calvario, peggio di trovarsi intrappolati in galleria, e adesso devo vedermela con il fisico, i nervi e i neuroni che minacciacciano lo sciopero generale.
L'unica nota positiva è che dopo anni di inutili raccomandazioni, invocazioni, strepiti e pugni battuti sul tavolo, da metà mese dovrei poter contare nuovamente sull'aiuto di un junior copy.
Uso il condizionale perché non ho ancora scelto il candidato al martirio tra gli aspiranti che si sono presentati per un colloquio e perché temo che il prescelto se la darà a gambe dopo un "assaggino" di ciò che lo aspetta (il carico di lavoro e, peggio ancora, la convivenza con il sottoscritto).

Se sulla mia disastrata scrivania "piovono pietre", non è che fuori le cose vadano tanto meglio, anzi. Trovatemi un solo fatto di attualità, politica o costume che giustifichi un sorriso che non somigli a un rictus.
Siamo messi male, talmente in astinenza da buone notizie che persino una bufala spaziale come l'annuncio che la RAI ha cancellato Porta a Porta dal palinsesto oppure che il Popolo delle Libertà otterrà alle elezioni tanti voti quanti sono gli abitanti della Repubblica di San Marino ci indurrebbe a ballare la macarena sopra i tavoli.

Chiudo con un'informazione di servizio: a titolo sperimentale ho inserito una piccola radio all'interno del blog. Mi auguro che la musica trasmessa, che propone "random" brani presenti nella mia libreria di iTunes, sia sopportabile.

Etichette: , , ,


Comments:
(Marcello, spesso non riesco a commentare, mi dice: "si è verificato un errore". Normale?)

Ci riprovo: stavo appunto scrivendo che la presenza della musica è intrigante: belle canzoni, bell'idea. Ciao!

Annalisa
 
grazie della musica!
 
Ripasso qui dopo una pausa lunghetta... e ti trovo in fase down. Prova a leggere qui http://www.buonenotizie.it/asp/ se ti serve una buona notizia... manca solo la sezione "politica" chissà come mai :P
Bellissima la radio!
 
Però, però, vedo che in mia assenza hai prolificato in post!
 
@Annalisa
- in passato mi avevano segnalato il comportamento inspiegabilmente bizzoso di Blogspot, ma era da un po' che non accadeva.
Mi spiace :-/

@BiancaC
- grazie a te :-)

@Pascaliza
- al momento sono un po' alla frutta, o forse all'ammazzacaffè, ma la speranza è che una volta toccato il fondo possa evitare di iniziare a scavare :-)

@Annachiara
- eeeeh, esagerata! ;-)
 
la musica è una bella novità, però. a volte basta poco...
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?