giovedì, marzo 13, 2008

 

Il giorno della stagista



Quel copy, ovviamente, non sono io; nemmeno mi somiglia vagamente.

Tuttavia da ieri mattina mi tocca far voto di temperanza perché è arrivata in stage la copy junior e non sarebbe carino da parte mia terrorizzarla anzitempo.
Per fortuna pare che la mia nuova assistente sia dotata di self control, dato che non si è scomposta neanche un po' quando ho urlacchiato a un account di passaggio che avevo allacciato un rapporto omosessuale con il melone precoce di un suo cliente.


Postilla (seria): i rapporti tra blogger sono spesso effimeri e superficiali perché tanto "la vita vera è altrove".
Poi scopri che dietro quell'iconcina che eri abituato a trovare tra i commenti c'era un venticinquenne che in questi giorni ha perso la sua battaglia contro la leucemia. Eppure sino all'ultimo ha avuto la forza di dialogare con la pacatezza e la cordialità di chi ha tutto il tempo del mondo a disposizione.
Vorresti dire qualcosa, ma la mente continua a ripetere "aveva solo 25 anni, 25 anni, 25 anni": 25 anni e tanto coraggio.

Etichette: , ,


Comments:
Grazie.
Di cuore.
Daniele (Macca)
 
il copy deve essere questo e molto di più, ma soprattutto deve saper sfruttare adeguatamente la sua stagista (questo vale per tutti, non solo per i copy).

sono andata sul blog di libero, non lo conoscevo ma non ho potuto trattenere i lucciconi.
 
Ho scoperto il tuo blog grazie al blòg di giuliana.
Complimenti. Ti leggerò ogni giorno.
E ascolterò anche la tua radio.
:-)

Ari
 
E' stato terribile, io lo frequentavo da tempo ed era un ragazzo straordinario. Anchio lo ricordato, ma mi sembra troppo ingiusto, Giulia
 
Buon inizio di settimana.
Daniele
 
"La stagista di Copy" da romanzo!
Ho letto giorni fa di quello che è accaduto al giovane blogger. è terribile e troppo duro da accettare, il blog in questo senso riavvicina talmente da far soffrire davvero.
 
parte uno: aiuto sono stagista anche io, pronta ad esser sfruttata fino all'osso.
parte due: mi si è stretto tanto tanto il cuore...
 
Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Home Theater, I hope you enjoy. The address is http://home-theater-brasil.blogspot.com. A hug.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?