martedì, maggio 13, 2008

 

Cronache minimali



Quanto tutto questo precipita simpaticamente sulla tua testa come un blocco di travertino e di lì, con indefettibile precisione, casca sugli zebedei, allora non c’è scampo: puoi solo iniziare a rivalutare i più microscopici lati positivi della vita.

- Rallegrarti dei pochi giorni ancora che tengono unite a te circa 5 mensilità del tuo sudato stipendio prima che la mannaia del Fisco e l’INPS provvedano a separarvi per sempre

- Goderti il mese scarso di grazia in cui i bambini andranno ancora a scuola, i mici romperanno le scatole nottetempo e la consorte potrà scuotere la testa facendoti notare che hai un caratteraccio di m...

- Sorridere quando il medico di famiglia, scorrendo il referto delle analisi del sangue, ti fa i complimenti per i valori eccellenti e loda la tua corretta alimentazione.
A te sembra di perdere i pezzi per strada, ti servi con le peggio schifezze del kebabbaro vicino all’agenzia (quando ti ricordi di pranzare) e hai un'esistenza sregolata che dondola pericolosamente sul filo della resistenza fisica e della sanità mentale.

Però forse dovresti guardare il tramonto su Milano e sussurrare come Rossella O' Hara: “Domani è un altro giorno”.

Etichette: , ,


Comments:
Bellissimo sussurro quello di Rossella. Soprattutto in momenti così critici. :)
 
Ciao Marcello...era da un pò che non ti lasciavo i miei saluti...ti ho immaginato sai...e mi è tornato in mente la notte della veglia a mia nonna quando lei, ormai in un'altra dimensione è passata a salutarci tutti...ancora ce lo raccontiamo quando vado giù a Napoli...mia madre per esempio ricorda benissimo la sua mano sulla spalla, a me spostava una ciocca di capelli umida di lacrime dalla bocca...almeno io lo so che non sono sola e anche tu lo sai.
Un bacio grande

Gra
 
Dio, come TI CAPISCO!
Sopratutto sulla parte familiare...
:-))
Daniele (Macca)
 
Già, domani è un altro giorno...e Milano è davvero bella al tramonto. E oggi, tornando, ho avuto la sensazione di tornare a casa, buffo davvero! A presto.
 
.era da un pò che non ti lasciavo i miei saluti.. ma sai il lavoro e l'uni e la fatica di rinnovare il nostro blog ( cdv.splinder.com ) ne approfitto per segnalarti sia quest'altro , qual'ora il rinnovamento grafico di splinder che parte da stanortte non funzionasse e dovesse continuare a dare gli stessi problemi che dava òla versione precedente . ciao cdv.splinder.com
 
Mi sento vicina a quello che dici, Giulia
 
Ciao $uper Copyman.. commento qui perchè più comodo.. in realtà non è legato al tuo post.. (bravo sempre tagliente, non perdi la verve) E' solo un saluto da Isi, mi sei venuto in mente.. e quindi ho deciso di salutarti nell'unico spazio dove ti puoi senitre veramente a casa... lo spazio dove puoi esprimere il tuo super copy-potere..
Un Abbracio, Isidoro
 
Buon Lunedì.
Meglio?
:-)
Daniele (Macca)
 
Ciao caro..passo per un saluto dopo il mio ritorno..a presto!
;-)
 
Sarà che non ci vivo ma, ricordo meravigliosi tramonti su Milano. Già... mi tocca ritornarci presto, visto che 'sto famosissimo kebebbaro ancora mi manca nel carnet.
E se ti precettassi come accompagnatore, chissà che non ti venga da pensare (in mia compagnia), che la vita non è poi sempre così malaccio! :-)
Sorridi. Che ti dona...
 
@Gulliveriana
- sottoscrivo!
@Lemoni
- i tuoi commenti sono sempre graditissimi. Un abbraccio.
@Macca
- sapevo di poter contare sulla tua comprensione, hermano :-)
@Labelladdormentata
- spero di aver presto un'altra occasione per godere della tua rilassante e acuta compagnia
@Giulia
- la tua vicinanza mi onora, e non lo dico tanto x dire
@Isidoro
- Thanks, è gratificante che la simpatia reciproca non impallidisca con il tempo
@Angie
-bentornata!! :-)
@Melavvelenata
- non ho dimenticato quanto sia piacevole la tua compagnia, anche se non mi sentirei di sottoporti all'arduo cimento con il kebab del mio kebabbaro di fiducia.
Tra l'altro, ormai ho traviato una parte dei colleghi e dovresti vedere che espressioni hanno quando tornano da quell'esperienza... mistica ;-)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?