domenica, luglio 06, 2008

 

Dirty News


some  TV news
Vivo la mia vita nel notiziario della sera
ho bisogno che tu mi dia qualcosa,
qualcosa che possa usare
La gente ama quando qualcuno perde
La gente ama i panni sporchi

Avrei potuto essere un attore, ma è stando qui che mi eccito
Mi basta avere un bell’aspetto,
non mi serve essere "pulito"
Vieni, bisbiglia al mio orecchio
dammi panni sporchi

All’edizione delle cinque c’è la bionda ossigenata e cotonata
lei sa parlare del disastro aereo con l’occhio lucido
E’ interessante quando la gente muore
Dateci panni sporchi

Possiamo filmare le operazioni?
Il morto è morto per davvero?
Sapete, i ragazzi in redazione hanno in ballo una scommessa:
portare la vedova in diretta
Abbiamo bisogno di panni sporchi

Non vi interessa scoprire cosa è successo
Non vi interessa sapere come sono andate le cose
Basta lasciarvi fare da soli:
mangiate i vostri panni sporchi

Piccoli sporchi segreti, piccole sporche bugie
Mettiamo le nostre piccole dita sporche sulla torta di tutti
Amiamo tagliarvi i panni addosso
Amiamo i panni sporchi

Possiamo fare insinuazioni, noi ce la cantiamo e ce la suoniamo
Quel che è detto è fatto, ma non vi abbiamo detto una cosa:
lo sanno tutti che qui contano solo le stronzate
Dateci panni sporchi

Don Henley - Dirty Laundry



AVVISO
le mie impronte digitali sono depositate in qualche archivio del Ministero della Difesa, ma che vengano pure i gagé a rilevarle a fini di schedatura perché mi dichiaro pubblicamente di etnia ROM.

banner

(P.S: Il banner non è granché, ma se vi interessa potete prelevarlo liberamente o usarlo come spunto, a vostra discrezione)

Etichette: , ,


Comments:
[OFF TOPIC ON]

Tana Copyman !!!

Felice di averti ritrovato, così posso continuare a leggerti.

Ma sai che un paio di settimane fa ci siamo ritrovati da DOC ?

[OFF TOPIC OFF]
 
@Ettore
-ti aspettavo al varco da quando Ariela mi ha segnalato il tuo commento :D
E' bizzarra la vita: per ritrovarci dopo diversi anni c'è voluta una triangolazione internazionale!
Sapevo del DocDay perché il mitico OchoalMocho si era premurato di informarmi via mail. Purtroppo anche stavolta ho dovuto darla buca perché coincideva con impegni domestici improrogabili.
Ho letto le portate: voglio sperare che voi benedetti epicurei siate riusciti a smaltire gli effetti del griglione di Luca in tempo per non sfiancare le sospensioni delle auto. ;-)
 
Mi piacerebbe postare il testo di "Mattatoy" del grande Frankie-Hi nrg mc (l'unico "rapper" Italiano che si possa ascoltare): detto da Nicoletti è una satira atroce (non feroce) sui plastici, i delitti, il voyerismo della TV.
Bene hai fatto a citare Don Henley.
Ed ancor meglio a mettere il bannerino sulle impronte digitali.
Se permetti, te lo frego.
Daniele (Macca)
 
Che tempi senza pensiero, senza progetti, c'è solo ira e desiderio di farla pagare a qualcuno. Chi meglio dei Rom?
 
@Macca
- Niente in contrario, amico mio. Mi spiace solo che il banner sia fin troppo artigianale.

@Smilla
- Sottoscrivo (purtroppo)
 
Be' finalmente il mio blog è servito a qualcosa!
 
@Ariela
- Tsk tsk tsk, Ariela! Mi ha fatto piacere riprendere contatto con Ettore, ma questo se permetti è il meno pregnante dei punti a favore del tuo blog.
Per svariati motivi le nostre valutazioni su Israele e M.O non sempre coincidono, ma proprio questo rende più interessante e arricchente la frequentazione del tuo spazio, senza nulla togliere alla corrente di cordialità e di rispetto che lo permea e che, come si suol dire, è tutta farina del sacco della padrona di casa. :-)
 
Proprio bello il tuo banner, grazie di aver partecipato.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?