giovedì, luglio 09, 2009

 

Amore di mamma



evil mumIn genere gli idioti sono innocui, salvo metterli in condizioni di poter esprimere il loro potenziale dannoso.
Prendiamo il caso della signora di Long Island (New York) che ha postato nella sezione...ahem..."Incontri e Relazioni Personali" di Craiglist, controverso sito USA specializzato in inserzioni, il seguente annuncio: "Cerco affetto. Sono bionda, sono carina... ti sto aspettando", seguono nome e recapito telefonico.

Che c'è di strano? C'è che nominativo e numero telefonico portano a una bambina di soli 9 anni.
Con quella perfida inserzione-burla, infatti, la gentildonna ha voluto "vendicare" sua figlia, tornata a casa in lacrime dopo un bisticcio avvenuto a scuola.
"Sono sbigottita, non immaginavo che ci sarebbero state conseguenze" - ha cercato di giustificarsi la dolce mammina, che ora dovrà vedersela con un'azione legale.

Si fa presto a battere la grancassa e a dare aria ai denti accusando internet di essere un covo di insidie. Tante volte il vero pericolo è seduto davanti al monitor, con le dita sulla tastiera e il cervello rigorosamente disconnesso.

Etichette: , ,


Comments:
sono senza parole per la notizia, ma ne approfitto per un saluto! :-)

baci
Dona
 
"Tante volte il vero pericolo è seduto davanti al monitor, con le dita sulla tastiera e il cervello rigorosamente disconnesso."

Stai parlando dell'UTONTO vero?
 
@tabatha
- ciao Donatella, che piacere! :-)
Un abbraccio.

@Duhangst
- ovviamente. il web è per natura uno strumento democratico, ma ci sono persone che usano questa risorsa incredibile con una superficialità a dir poco disarmante.
 
Un ottimo esempio anche per la figlia..
 
Anch'io sono sbigottita da tanta scemenza.
Un caro saluto.
 
queste mamme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?