venerdì, novembre 20, 2009

 

Bot



SpamBot
Perche non:)
molto intiresno, grazie
quello che stavo cercando, grazie
imparato molto
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
necessita di verificare:)
quello che stavo cercando, grazie
leggere l'intero blog, pretty good
molto intiresno, grazie
La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu
Perche non:)


Frammenti sconnessi di discorso gentilmente offerti da un Anonimo che ha tutta l’aria di essere un bizzarro Bot.
Da oltre un mese, ormai, il Bot si fa vivo su questo blog disseminando quotidianamente pseudocommenti in serie come quelli di cui sopra.
Se non li avete notati - come credo - non è perché mi sia preso la briga di cancellarli. La cosa assurda, infatti, è che i post su cui il Bot si sta accanendo li ho pubblicati nel 2006!

Resta in sospeso una domanda: che diavolo di senso ha??

Etichette: , ,


Comments:
o_O O mamma! Questa si ch è bella.
 
@Duhangst - Sono rimasto sorpreso anch'io dall'incongruenza di un Bot.... "complimentoso" e che si diletta di prendere di mira uno o due post d'archivio: almeno per ora.
 
Passo poco (colpa mia) e non ho notato la cosa. Non saprei come fare a capire...
Le vie del Web sono davvero misteriose.
Pensa che io nemmeno so cosa sia un Bot!
:-)
Dan (Macca)
 
@Daniele - Un esempio di Bot sono gli spider (o web crawler) di Google che visitano i siti per l'indicizzazione. In genere, si chiamano Bot (abbreviazione di robot) quei programmi che hanno una sia pur limitata interazione con gli utenti reali.
Ad esempio, i Bot si iscrivono a forum, chat e newsgroup con identità fasulle per inviare messaggi o commenti preimpostati agli altri utenti registrati: quasi sempre è SPAM.
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?