giovedì, agosto 04, 2011

 

Telenovela



soapopera.jpg


Che ci fosse in atto un gioco delle parti era cosa pressoché scontata, dati gli interpreti e l'aria (grama) che tira.
Tuttavia, dopo l'incontro romano con il neo-segretario PDL Angelino Alfano, servito con contorno di ministri e sottosegretari e condito con le solite promesse "a costo zero", si può dire che la historia dello "strappo della tessera" da parte del pallido Governatore della Sardegna Ugo Cappellacci abbia preso l'aspetto innocuo e i ritmi languidi della telenovela messicana, dove non succede un tubo per centinaia di puntate.
francesca barracciu
A dare una scossa al soporifero scenario della politica regionale ha dovuto provvedere la rediviva Francesca Barracciu, che in una telenovela che si rispetti sarebbe perfetta nei panni della tenebrosa e perfida guastafeste.
L'ex segretario del PD sardo ha messo in mora la giunta bis di Mastro Ugo per conclamato menefreghismo verso le quote rosa, ragion per cui a settembre l'attuale maggioranza dovrà nuovamente affrontare le coliche del rimpasto all'affannosa ricerca di una quadratura del cerchio.

Prevedo un agosto a bagnomaria per i piani alti di Viale Trento: un'inezia a confronto con l'ennesimo annus horribilis che sta spianando e desertificando la Sardegna.


P.S: da domani inizia lo stacco estivo anche per il Bidone e la sua raccolta differenziata (questo blog). Statemi buoni e cari, ché vi terrò d'occhio. ;-)

Etichette: , ,


Comments:
un veloce passaggio ... ma al rientro sarò più presente :)
 
anche gli ughi piangono è bellissimo...se non fosse tristissimo pensare come stanno andando le cose...sigh!
buone vacanza, un bacione!
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?