venerdì, marzo 30, 2007

 

Scrivi come mangi



supercondominiale

Chi ha coniato il nome Supercondominio o possiede un ego degno dell'Empire State Building oppure ha uno spiccato senso dell'umorismo.
Chissà - mi sono detto - magari i supercondomini girano in calzamaglia e mantello e si salutano mormorando "Verso l'infinito e oltre" quando s'incontrano dinanzi all'ascensore.
Però, leggendo quel pomposo avviso ho capito che a lasciarlo non era stato Buzz Lightyear.
A ben pensarci, fa riflettere che persino il Supercondominio senta il bisogno di ricorrere a una bislacca imitazione del burocratese per comunicare concetti elementari.

Etichette:


Comments:
...e io che pensavo di averle sentito tutte durante le assemblee di condominio. Se lo scoprono da me i prossimi incontri si trasformeranno in incontri di catch del tipo il "condomino dalle stellette" vs. "la condomina dalla parrucca argentata" tutto sotto la supervisone del Supercondomino ;)
 
questo deve essere un condominio preso d'assalto dai venditori ambulanti di enciclopedie...
(è una pessima battuta. lo so!)
 
@pOpale
- oh santi numi, che non ti scappi nulla di questo commento alla prossima riunione condominiale, altrimenti a qualcuno con la moquette sullo stomaco potrebbe venire l'idea di farne un reality show.
Non vorrai mica che Rita Dalla Chiesa, Sante Licheri e Fabrizio Bracconieri passino la mattinata a scolare grappini al bar, affranti per il crollo degli indici d'ascolto di Forum, vero? ;-)

@parolamia
- in verità quando ho letto il foglietto ho pensato di essere finito dalle parti della foresta di Sherwood e che nel piazzale si aggirasse il perfido Sceriffo di Nottingham :D
 
supercondominio???O abiti in un palazzo con 370 appartamenti o non capisco il perchè...forse siete tutti superfighi??? Prendiamola così vah,che se no...c'è da mettersi a piangere :)
Novità per il rientro in Sardegna???
 
@la coniglia
- non sono un supercondominio del Supercondominio, che tra l'altro è genialmente camuffato da anonima palazzina di dimensioni medie :-)
No, nessuna novità se non che cercherò di stirare al massimo la mia permanenza a Pasqua
 
anche da me c'è il supercondominio, perchè il palazzo, uno di quelli vecchi, a corte, ha un sacco di scale. la cosa più bella, mi dicono, sono le assemblee di questo supercondominio, perchè tutto ciò a cui ci hanno abituato le "normali" assemblee condiminiali in questo caso diventa super. una di quelle situazioni in cui o ti metti a piangere o ci fai un film :)
 
Il vostro supercondominio poggia sulla criptonite?
BiancaC
www.simplest.splinder.com
 
@giuliana
- siamo in Italia, dove anche nelle riunioni di condominio la situazione è indefettibilmente grave, ma non seria

@BiancaC
- bisognerebbe fare accertamenti, visto che il Supercondominio si comporta come Clark Kent quando non trova uno straccio di cabina telefonica libera :)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?