domenica, luglio 13, 2008

 

Un sorriso sotto i baffi


E la chiamano estate, questa estate... Ieri sera, di ritorno da una pizzata in ottima compagnia, ho fatto appena in tempo a tuffarmi in un bar prima che tra Piazzale Loreto e Viale Monza si scatenasse una furibonda grandinata.
I chicchi erano della dimensione giusta per un sontuoso long drink on the rocks; non li vedevo altrettanto bene come shampoo antiforfora: formula troppo aggressiva :-)

Bueno, in un'ordinaria domenica di pulizie domestiche ci sta bene una pausa di buonumore. Ho selezionato per voi alcune delle buffe immagini feline che mi arrivano sul Mac da I can has Cheezburger tramite un piccolo Widget.
Sarà pure la solita inutility americana, ma non mi vergogno di sorridere sotto i baffi... da gatto. :D

cheezburger 1

cheezburger 2

cheezburger 3

cheezburger 4

Etichette: , , ,


Comments:
Piacevolissime per una che, come me, ama appassionatamente il mondo felino! :-)
 
Ah, io che invece ho sbrigato le faccende domestiche ieri, oggi ho praticato il mio sport preferito: l'ozio!
 
Ho visto pochi minuti fa i vostri nubifragi. Ma dico il mondo non potrebbe essere un cicinin più giusto? Qui se oggi mi avessi spalmeto un po' di burro sulla testa e poi ci avessi rovesciato su un uovo, in qualche minuto avresti avuto una frittatina. J'adore les chats! Qualla della mia icona è di uno dei miei figli e si chiama Chaga (che era un giocatore dell'Hapoel Tel Aviv).
 
...spalmato...
 
@Melavvelenata
- lieto che ti siano piaciute. Sul tuo feeling con i mici avevo pochi dubbi: l'essenza felina è parte della tua natura :-)

@Tabatha: beata (e previdente) ragazza :-)

@Ariela
- mi pare di aver letto che dalle tue parti la pioggia non si fa viva da un bel pezzo e che sarebbero in vista restrizioni per gestire le scorte idriche, peraltro senza tagliare le forniture garantite ai territori palestinesi.
 
Mi stupisco sempre nel constatare quante cose sapete su di noi e quanto siete aggiornati. E' tutto vero circa l'acqua. Una barba da matti sopratutto per chi, come me, ama il giardinaggio.
Ciao
 
Felice di vedere che San OKI ha fatto effetto...un sorriso anche sotto ai miei baffetti (decolorati,eh!)
A proposito...Sara è davvero una bellezza (ma pure il piccolino non scherza uè)

Bacioni

Gra
 
@Ariela
- faccio il possibile per tenermi aggiornato e per non indulgere nel vizietto molto italiano di considerare il Bel Paese l'ombelico del mondo :-)
@Lemoni
- un bacetto a te e alla tua splendida Micol. Da un mese Sara e Alberto stanno godendosi le vacanze in Sardegna: beati loro!
 
Io vado controcorrente e mi attiro le ire delle tue amiche.
A me la pioggia piace.
Mi sta sull'anima il caldo.
Perciò, non mi lamento.
:-)
Hai fatto la felicità di quella "gattara" di mia moglie!
Daniele (Macca)
 
@Macca
- la rinfrescata c'è stata, eccome, e di questo possiamo solo esserne egoisticamente grati.
Il guaio è che Giove pluvio arriva sulle nostre povere teste incacchiato come un toro cui abbiano pestato gli zebedei.
Onorato che le immagini siano gradite a tua moglie.
 
Da oggi si torna al caldo.
Due giorni a 15°C e poi una settimana a 35°.
Poi se uno sta male ci si stupisce.
Daniele (Macca)
 
che meraviglia queste foto...e...si un sorrisino sotto i miei baffi da coniglia è spuntato ;)

P.S.
Sto aspettando che you tube mi faccia la grazie di vedere il video che mi hai conigliato...ora vediamo che succede, poi ti dico! E...grazie :)
 
ti lascio un sorriso perchè tu me ne hai regalati tanti :-)
1sorriso
 
@La Coniglia
- spero che il video l'abbia piantata di fare le bizze

@ml
- Grazie! Con certi chiari di luna, il tuo sorriso è più che mai benvenuto :)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?