giovedì, novembre 12, 2009

 

Ba Ba Baciami Piccina



Lo spot che segue, realizzato dall’agenzia Del Campo Nazca Saatchi & Saatchi di Buenos Aires, è a suo modo un piccolo gioiello di bravura e di furbizia.

The Kiss, questo il titolo dello spot, è un delizioso meccanismo a orologeria che svela progressivamente una piccola trama romantica affidandosi esclusivamente a immagini e musica.
D’altra parte, il parlato non è necessario perché lo spettatore capisca cosa ci fa una giovane vestita da sposa nel bel mezzo di una piana desolata e perché mai corra a limonare con un ragazzo che, evidentemente, non è il promesso sposo (e non aggiungo altro per non guastarvi la visione).

Il plot è un classico nel filone che va da Romeo e Giulietta in poi, tuttavia gli autori dello spot sono dei simpatici mascalzoni che mescolano con abilità romanticismo e humour surreale, rendendo così fresca e godibile la narrazione-bonsai.
Il prodotto pubblicizzato, presenza incombente sulla scena, viene rivelato solo nei secondi finali; a quel punto, però, chi non sarebbe disposto a perdonarlo? :-)




(Un ringraziamento speciale a Ads of the World )

Etichette: , ,


Comments:
veramente intelligente... :)
 
Ecco lì, dove sta la vera forza dell'Amore! ;-))
Piacevolissima...
 
Perdonato! I mascalzoni sanno che, in fondo, siamo dei romanticoni ;-)
 
@La Coniglia @Nika @Giraffa - Lieto che abbiate gradito questo piccolo intermezzo pubblicitario :-)
 
E cioè,il bacio è unbreakable se quello che baci non è tuo marito?
Convincente.
Ciao Copy, mi è piaciuto lo spot, e mi è piaciuto il tuo commento.
Grazie per tutti e due.
 
@Ariela - Grazie a te. Aspetto lunedì per vedere decentemente il video "romano". Con il mio caro Mac-inino di casa è dura :-)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?