lunedì, luglio 18, 2011

 

Quattro passi virtuali



Virtual tour

La versione 6x di Google Earth integra a buon livello il servizio Street View. Grazie a questa combinazione ho trascorso qualche ora a fare un tour virtuale di Cagliari, della S.S. 125 “Orientale Sarda”, di Lanusei e del litorale di Arbatax accompagnato da un pizzico di malinconia per le cose che, inevitabilmente, sono cambiate negli anni, molta curiosità e da sprazzi di divertimento.
È stato comunque bello tornare a percorrere certe strade, rivedere certi panorami come se fossi lì, trovare al loro posto “vecchi amici” come le balze scoscese del monte Tricoli quasi che davvero mi aspettassero pazienti.

Monte Tricoli

Anche per le prossime ferie, se tutto andrà bene, trascorrerò giusto qualche giorno in Sardegna e, tanto per cambiare, non ci sarà tempo di effettuare una visita “mordi e fuggi” a Lanusei; questo mio back to the roots sta diventando di anno in anno una sorta di promessa indefinita del tipo “l’anno prossimo a Gerusalemme”.


Shoppers

Se qualcuno ancora pensa che le shopper bag siano una banale comodità priva di identità e forza comunicativa, beh, non ha fatto i conti con la creatività visionaria, furba, provocatoria e persino eccessiva degli studi di design e dei virtuosi della cartotecnica.
Guardate questi esempi e ditemi se possono essere classificati come semplici e anonimi sacchetti per la spesa :o)

Shoppers

P.S: se questi esempi hanno stuzzicato la vostra curiosità, qui trovate una vetrina ben fornita delle idee più bizzarre, innovative e divertenti: enjoy! :-)

Etichette: , , ,


Comments:
ahahah le shopper bags sono stupende

EmilyB
 
divertenti le shopper bags ma, condivido pienamente la soavità di un viaggio virtuale con google heart ...con una gran carica di nostalgia per il reale :-)
 
le balze aspettano, hanno una pazienza infinita, sanno che prima o poi arriverai, nessun sardo riesce a stare lontano dall'isola per troppo tempo.. Ho visto le shoppers, qui per ora non ne ho ancora trovate divertenti, vado in giro con la mia sporta giallo canarino (anche detto giallo "spramato") della Conad, ma le devo ordinare online? Mi costerebbe più il trasporto del sacchetto!
 
:)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?