domenica, maggio 27, 2007

 

Comunicazione di servizio


Da qualche giorno sto rimettendo mano al mio sito web su Geocities (per la cronaca, l'ultima voce nella lista della blogroll), sbarrato per lavori in corso da così tanto tempo che il cartello all'entrata si è sbiadito.

C'è ancora un sacco di lavoro da fare sia sulla grafica che sui contenuti perché - da perfetto megalomane - ai tempi non m'ero accontentato di mettere on line due inutili, orrende paginette in croce: ne avevo prodotte un'ottantina divise su 4 sezioni tematiche, praticamente un ecomostro. :-)

La parte più delicata del lavoro è quella relativa alla revisione di una specie di tutorial sulla scrittura, ed è su questa che desidererei la disponibilità di qualcuno tra voi.
Prossimamente avrò bisogno di una o più persone che mi facciano da editor e passino al setaccio le pagine segnalandomi difetti, refusi, passaggi poco chiari, autentiche cavolate, proponendo approfondimenti ecc.ecc.

Per piacere, prendete nota e fatemi sapere.

Etichette: ,


Comments:
ovviamente disposta a segnalare errori, refusi o quant'altro :) un bacio e buona domenica :)
P.S.
Mi ha fatto piacere leggere il tuo commento nel mio blog, mi mancavano i tuoi commenti!!!!
 
@La Coniglia
- Grazie infinite per la disponibilità e un bacione (sulla punta del nasino) :-)
 
Grazie mille per il link..abbiamo subito ricambiato..Buon lavoro!! :-)
 
@Angie
- piacere mio, e grazie :-)
 
...pagando....
;-)
g2r
 
@giorgetto2rock
- oh, si è estinto anche l'altruismo!?! ;-) Già il sito non vale 2 (ex)Lire... :D
 
Dipende di che trattano 'sti scritti. Non vorrei che fosse la solita cosa pallosa e autoreferenziale del 90% dei siti personali... ;-)
(sempre simpaticamente eh!)
 
@Annachiara
- beh, ho chiuso il sito proprio perché volevo fare qualcosina di più e di meglio del solito sito personale palloso, cialtrone e autoreferenziale. Non è detto che ci riesca, lo so. ;-)
 
Se fosse stato personale palloso, cialtrone e autoreferenziale io una mano te l'avrei data ;)

Se ti serve una pOp-Immagine sono presente :)
 
@pOpale
- temo che quando sarà pronto troverete il sito inutile, tristanzuolo e palloso. Però devo dire che, se non fosse che ci sto lavorando di notte e la mattina sono uno zombie, mi sto divertendo parecchio.
Il blog è comodo: devi solo scrivere e dare invio, ma creare una pagina web partendo da zero è tutta un'altra cosa.
Pensandoci bene, le tue pOp-immagini potrebbero essere la "botta di vita" che serve :-)
 
Anche io sono disposta a darti una mano più che volentieri ...tra l'altro poi ne avrò bisogno anche io se termino il mio piccolo secondo libro...saluti
 
@scrittiricexcasore
- Grazie per la disponibilità e...a buon rendere nel caso. In #ulo alla balena x la tua seconda fatica editoriale :-)
 
bè, io passerò a leggere più che volentieri e se dovessi vedere qualche "errore" te lo segnalerò volentieri.. sperando possa aiutarti!!
 
@akk
- Ma certo :D
Cavoli, adesso ho davvero la responsabilità morale di non deludervi... almeno non troppo!! :-o
 
Interessante: non ti prometto niente (ho davvero troppo da fare in queesto periodo), ma di tanto in tanto darò un'occhiata ;-))))
 
@Marco
- immagino che tu sia assorbito da 20.000 cose oltre al progetto editoriale che hai messo in pista con Palmy, per cui nema problema :-)
Buon weekend (meteo permettendo)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?