mercoledì, gennaio 07, 2009

 

Fly high




Tornare a Milano oggi è stato come giocare alla roulette, visto che fino all'ultimo secondo il volo Meridiana da Cagliari a Milano Linate su cui dovevo salire è stato a rischio cancellazione, seguendo il destino infausto toccato a tutti i collegamenti aerei della mattinata.
Quando finalmente è arrivata l'autorizzazione al decollo, nemmeno i piloti sapevano se sarebbe stato possibile atterrare a Linate oppure si sarebbe dovuto optare per Orio al Serio (Bergamo) o Verona Villafranca.
Adesso, seduto nella semi-oscurità del soggiorno, guardo il panorama di uno spicchio di Sesto San Giovanni che la neve ha trasformato in qualcosa di vagamente fiabesco.
Non mi dispiacerebbe se questo primo "assaggio" - un po' avventuroso ma tutto sommato soft - di 2009 a Milano fosse di buon auspicio, perché quest'anno di fortuna (buona sorte) ci sarà bisogno come del pane.

Etichette: , , ,


Comments:
Ciao caro Copy! Certo che è di buon auspicio! E la neve suggella la fortuna! Un bacio d'auguri!
 
Bentornato e auguri anche se in ritardo.
 
Bentornato, vedrai che il 9 porterà fortuna.
T'invidio la neve.
 
La neve porta sempre fortuna ... un abbraccio!
 
condivido appieno il tuo auspicio. lo sottoscrivo.
lo sarà, dai... ne sono sicura.
un abbraccio
 
Bentornato.
Mi mancavi proprio!
 
Bentronato carissimo...Giulia
 
la neve uccide i microbi, o almeno così diceva la mia maestra delle elementari. quindi non può che essere di buon auspicio.
ti auguro un 2009 che possa vendicare l'anno passato, come minimo. un abbraccio
 
Caro Marcello,
nella fretta di una situazione nuova che ancora mi vede frastornata, ma con l'affetto e la stima che nutro per te da quando ti conosco attraverso le parole, ti auguro un 2009 fiabesco: non nelle illusioni, ma nella possibile e auspicabile quotidianità. Un abbraccio
 
Tanta. Per te. Per voi.
 
quando sono atterrata domenica a milano era tutto bianco con un bel sole...E ci credi che era la prima volta che vedevo il sole sul cielo lombardo? Ho sempre beccato un cielaccio grigio grigio!
Niente male con la neve ;)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?