domenica, gennaio 22, 2012

 

Evviva evviva! è arrivato!!



Pacchetto Crescitalia


Il governo Monti ha presentato il pacchetto Crescitalia dimostrando equilibrio, sagacia e coraggio leonino nel mettere mano allo spinoso capitolo delle liberalizzazioni nonostante le pressioni e le resistenze delle lobbies.

L'immagine testimonia l'impassibilità dell'esecutivo (al centro) insidiato e minacciato dagli agguerriti rappresentanti delle consorterie.
MAH!!

Etichette: , ,


Comments:
Il tuo "mah" è dovuto al fatto che NON ci riusciranno, o al fatto che cercano di fare quello che si deve, ma non ti piacciono?
Passo troppo poco, qui...
:-D
 
@Daniele - Bro, il mah è perché nel testo scarseggiano le decisioni davvero coraggiose e incisive contro i cartelli e le gilde (farmacie, distribuzione di prodotti petroliferi, taxi, ordini professionali vari) mentre ci sono indicazioni quanto meno ambigue che sembrano sottendere una sventagliata di deroghe ai contratti nazionali e ai diritti del lavoratore, c'est a dire il solito volo di carote monumentali "ad alzo terga". Perciò tutto iciò che hai letto è un elogio ironico seguito da un Mah! di perplessità e sconforto.
 
Modalità comunicative a parte (mi riferisco, nello specifico, all'ultima uscita di Grillo), continuano a fare di tutto per distrarci dai problemi reali. O meglio, da soluzioni plausibili (e non risibili operazioni di maquillage) alle quali non vogliono arrivare.
Poi si chiedono perché la gente (quella che le tasse deve pagarle) non ha fiducia nelle istituzioni.
Sempre la solita solfa, sigh.
 
Non so se ti è stato detto, ma il tuo blog è stato inquadrato in un servizio del TG3 delle 19 di l'altroieri che riguardava la rivolta del WEB alla frase di Monti sulla monotonia del lavoro fisso. Non so bene perchè, visto che non mi pare che tu ne ne parli esplicitamente... ma è così! :)
Per un attimo si è vista chiaramente la testata del tuo blog con l'icona che ti rappresenta...
 
@Rear Window - O_o!!! No, non ne sapevo nulla e sono stupefatto
 
Abbi pazienza... errata corrige. Mi sono rivisto il servizio sul WEB e quindi ho potuto bloccare la ripresa sull'attimo in cui appare il blog in questione, prima di sparire subito dopo. E' un blog che si intitola "Errori di Stampa" ... durante la diretta l'ho confuso col tuo. Chiedo venia...
 
@Rear Window - … e io che stavo per organizzare una conferenza stampa in Mondivisione :D :D :D
 
Sarà per la prossima volta... io intanto monitoro tutte le prossime edizioni del TG3... presto o tardi ti citeranno!!! :)
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?