mercoledì, marzo 26, 2008

 

Skypewalkers??



Che io sia soggetto di dubbia moralità e dalle frequentazioni discutibili è ... fuori discussione.
Tuttavia, le mie turpi gesta impallidiscono al cospetto della mente malata e visionaria dei miei giovani compari SkypeWalkers: autori, registi e protagonisti di questo delirante filmato, girato praticamente sotto il mio naso.

Io m’ero preparato la mia brava calzamaglia grigio-topo in Movil, la pancera d’ordinanza del Dottor Gibaud e il mantello in finto-lamè da Anomaloman, ma un SuperEroso come me può sperare al massimo in un sequel e in una particina da controfigura di Chewbacca. GRUNT!!

Whatelse? Ah sì... accattatevillo :-)

Etichette: , , , ,


Comments:
Grazie copyman.. il tuo stile è sempre inconfondibile! Isi, lo skypewalker senza baffi..
 
aaaaaaah fantastico! :))) viva skipe!
 
Tu sei quello magro coi capelli lisci e il macchinone?? ;-)
 
@Isi
- piacere mio, caro nighthawk :D

@Smilla
- lieto che tu abbia gradito :-)

@Annachiara
- E come no?? ;-) Sono appena ringiovanito grazie a un patto con Mefistofele e mi sono regalato il coupé per essere ancora più irresistibile :D
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?