domenica, settembre 07, 2008

 

R as Revenge


Quanto pensate di essere vendicativi in una scala da 0 a 10?
Stamattina mi sono svegliato con due nomi in testa, nomi di persone con cui in un lontano passato ho avuto conti in sospeso e sono arrivato anche alle mani. Li avevo cancellati, rimossi dalla memoria insieme al ricordo di una momentanea, totale perdita di autocontrollo.
Si dice che la vendetta sia un piatto che va consumato freddo per essere gustato: non è cosa per me.
Mi chiedo, però, come mi comporterei il giorno che vedessi la persona che più detesto al mondo in pericolo di vita: andrei in suo soccorso da "buon samaritano" o non muoverei un dito facendo finta di non vedere?
E voi?

Giusto per restare in tema, ecco un video di Lily Allen che dimostra - se mai ce ne fosse bisogno - che è (quasi) meglio farsi caricare da un elefante piuttosto che avere a che fare con una donna vendicativa :-)

Etichette: , , ,


Comments:
Sì la vendetta è decisamente donna!
 
mah ... io anche a pensarci a lungo e a fondo non trovo alcuna mia conoscenza degna di essere detestata :P
 
Beh, Lily Allen è meravigliosa! :) Pure io lo confesso nel mio piccolo ...lo confesso? ...Ho spezzato in due una chitarra e sparato in aria un accappattoio seguito da due preziosissimi fumetti. Ehm ... ancora oggi gli amici mi prendono in giro e lui sicuramente mi odia. Che goduria!
 
E aggiungiamoci che il momento potrebbe essere quello giusto per vendicarsi, se è un piatto che va gustato freddo....
 
Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?