domenica, settembre 26, 2010
LampredottoPost
Niente Resume per questo giro.
Ho troppa confusione in testa per prestare attenzione alle discussioni e agli schizzi di... ahem... "fango" che si susseguono nel teatrino della politica-avanspettacolo, per seguire il dibattito letterario o musicale o per presenziare alla mostra - pur stuzzicante - dedicata a Salvador Dalì al Palazzo Reale.
In questi giorni, passo con rapidità sconcertante dalla malinconia più cupa a sprazzi di vitalità e di (cauto) ottimismo sul futuro apparentemente insensati, considerato che sono state appena consegnate a un avvocato le chiavi di oltre 20 anni di vita privata perché provveda a chiudere definitivamente il portone.
In poche parole, al momento mi definirei un bidone arrugginito, ammaccato e sbilenco, ma non in disarmo né infelice.
See ye next time.
Etichette: amicizia, dell'amore e di altre storie, frattaglie di me, neurocopy deliri
Comments:
<< Home
Il tuo stato d'animo lo comprendo: so che sai che è vero.
Mi piace la tua serenità e la tua fiducia nel domani.
Così si fa.
un abbraccio, hermano.
Dan The Bruto
Mi piace la tua serenità e la tua fiducia nel domani.
Così si fa.
un abbraccio, hermano.
Dan The Bruto
Mmmh, l'atteggiamento è quello giusto, in effetti. Mi spiace però, è difficile essere vicini virtualmente ma ci provo. Caro Copy! Un abbraccio!
Caro copy, il tuo è un resume molto personale e intervengo in punta di piedi solo per dirti che un bidone ammaccato ma (cautamente) ottimista mi sembra un buon nuovo inizio, immagino che non sarà facile perciò ti auguro tanta pazienza :-)
scusa, devo aver fatto confusione con nome, password, utente..anch'io ho un po' di confusione in testa.
Giraffa
Giraffa
Ehi Marcello che succede? Mi devo essere persa qualcosa...Cioè la foto del post ha un significato? Comunque ti mando un abbraccio grosso!
Its good to have people who express their experience in a more neutral web site, due to the fact that in the official blogs and forums the moderators usually delete the negative opinions people have.
Posta un commento
<< Home